PROGETTI

VICINO A VOI, NELLA CASA DOVE STIAMO BENE.

La missione di Casa Giglio

Prima di tutto, casa

Casa Giglio è prima di tutto una casa che ospita gratuitamente le famiglie dei bambini che affrontano la malattia, qualunque essa sia.

È un aiuto concreto a quei genitori che per stare vicino ai loro bambini ospedalizzati o ricoverati devono trascorrere lunghi periodi lontano dalla propria residenza, affrontando, oltre al dolore della malattia, anche il problema economico dell’alloggio.

Qualcosa di più

È ospitalità, dunque, ma anche qualcosa di più: un vero e proprio social housing dove le famiglie possono vivere esperienze di socialità con gli altri ospiti e con la comunità cittadina, partecipando alla vita della casa e alle attività organizzate al suo interno.

In Casa Giglio, le famiglie possono trovare la propria serenità e sentirsi parte integrante del territorio. Possono sentirsi a casa.

Persone

Consiglio direttivo

Giuseppina Sgambellone

Giuseppina Sgambellone

Presidente / Responsabile rapporti istituzionali

presidenza@casagiglio.org

Oriana Fruscoloni

Oriana Fruscoloni

Vicepresidente / Responsabile famiglie

vicepresidenza@casagiglio.org

Marzia Rubis

Marzia Rubis

Segretario

Statuto e Bilancio

Statuto

Bilancio

Trasparenza

Ai sensi della L. 124/17 (obblighi di trasparenza e pubblicità), e in ottemperanza della Circolare n. 2 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali dell’11/1/2019 si pubblicano le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni nel 2018.

Contattaci per avere maggiori informazioni