Dona un trattamento Shiatsu e sostieni Casa Giglio

Regala un’ora di benessere a chi ami e assicura accoglienza gratuita alle famiglie con figli in cura

Anche quest’anno l’Istituto di Shiatsu di Torino e i suoi operatori hanno deciso di donare i loro trattamenti a supporto della Campagna di Natale Giglio.

Per il secondo anno consecutivo più di 30 operatori hanno voluto regalare un’ora delle proprie abilità a sostegno della mission di Casa Giglio.

L’Istituto Europeo di Shiatsu di Torino è una Scuola di formazione per Operatori Shiatsu e da sempre è impegnata a sostenere iniziative di volontariato attraverso delle campagne di raccolta fondi o promuovendo iniziative di sostegno ai genitori dei bambini ricoverati presso l’Ospedale infantile Regina Margherita. Durante quest’anno gli operatori dell’Istituto, si sono messi a disposizione, in più occasioni, per portare benessere e serenità ai volontari e alle famiglie ospiti della Casa.

Con una donazione liberale a favore di Giglio ODV riceverete una scatolina regalo con all’interno tutti i dettagli per un trattamento Shiatsu. Il destinatario del regalo potrà contattare l’operatore al numero indicato sul biglietto da visita, concordare l’appuntamento!

Per Natale regala benessere a chi ami e assicura accoglienza gratuita per le famiglie ospiti della Casa.

Per maggiori informazioni sulla donazione liberale contattaci alla mail raccoltafondi@casagiglio.org o chiamaci al 3486576028.

Puoi passare anche a ritirare il tuo dono e conoscere la nostra realtà, previa prenotazione, in Casa Giglio, via Cappel Verde 2 Torino.

Contattaci

2 + 0 = ?