COSA PUOI FARE?

DIVENTA VOLONTARIO DI CASA GIGLIO

Siamo sempre alla ricerca di persone pronte a mettersi in gioco per le famiglie che affrontano un percorso di cura.

Stefano Gilotto

Stefano Gilotto

Hai bisogno di informazioni?
Scrivimi qui: volontariato@casagiglio.org

Cerchiamo persone entusiaste e motivate, serie e sensibili, che vogliano donare la loro energia e il loro tempo alla cura della nostra casa, dei nostri ospiti e alle attività a loro dedicate.

Sono diverse le modalità con cui puoi supportarci, e una non esclude l’altra!

Se hai dei talenti nascosti o delle competenze specifiche e hai voglia di metterle a servizio delle nostre famiglie, troveremo insieme il modo migliore per valorizzare il tempo che deciderai di donarci.

Portineria solidale

Vuoi aiutarci nella gestione della casa e dei suoi ospiti?

Hai a disposizione mezza giornata durante la settimana?

La Portineria Solidale fa per te! Sarai il punto di riferimento quotidiano delle famiglie: ingresso e uscita giornalieri, supporto agli ospiti e allo Staff, piccoli lavori di pulizia e manutenzione.

Banchetti

Ti piace stare a contatto con le persone?

Ti piace parlare e sensibilizzare?

I banchetti fanno al caso tuo: potrai raccontare la nostra mission mentre impacchetti un regalo, aiutarci nella vendita dei doni solidali e supportarci nelle attività in giro per la città.

Una grande famiglia solidale

Casa Giglio vive grazie ai suoi instancabili volontari. La grande famiglia Giglio, che si incrocia tra i corridoi delle stanze, è il cuore pulsante della nostra Casa.

Essere volontario Giglio significa svolgere un ruolo fondamentale per il buon funzionamento dell’ente, e allo stesso tempo appartenere ad una grande comunità solidale, fondata su condivisione e collaborazione.

Ogni volontario è necessario per il perfetto funzionamento della Casa : oltre a svolgere un importante ruolo operativo, diventa ambasciatore della nostra mission, condividendone obiettivi e valori e collaborando nelle campagne di Comunicazione e Raccolta fondi.

Unisciti a noi

Vuoi diventare volontario?

Compila il form o invia una mail a volontariato@casagiglio.org.

Ti aspettiamo!

DIVENTA VOLONTARIO

4 + 3 = ?